Space Exploration Look NASA Astro-Planetario

Il cielo stellato a portata di mano: personalizza questo planetario domestico in stile NASA ed esplora 8000 stelle e 61 costellazioni sul soffitto della tua stanza!

• Planetario domestico per ragazzi a partire dai 14 anni
  • Rappresentazione accurata del cielo notturno in base al giorno e all'ora.
  • Proiezione in movimento su una superficie di 1,6 x 2,1 m (a una distanza di 2 m)
  • Dimensioni: 155 x 155 x 191 mm / Peso: 790 g
  • Contenuto della confezione: planetario, 2 dischi di proiezione, adesivi in stile NASA, batterie
  • Con funzione stelle cadenti

EAN: 4007922078977

Info sui prodotti "Space Exploration Look NASA Astro-Planetario"
Con le sue missioni e osservazioni spaziali, la NASA è sempre a caccia di nuove scoperte. L’astroplanetario di ISA Space Exploration NASA ti permette di portare a casa tua una parte di questa entusiasmante attività di ricerca. Ma prima di iniziare, prendi gli adesivi e personalizza il tuo proiettore astronomico con lo stile giusto, grazie ai fantastici motivi NASA.
Infine, parti per il tuo viaggio alla scoperta del cielo notturno: i 2 dischi di proiezione, tramite i luminosi LED, faranno brillare davanti ai tuoi occhi 8000 stelle o 61 costellazioni con il loro nome. Alla distanza ottimale di 2 m potrai ammirare l'immagine su una grande area di circa 1,6 x 2,1 m.

Divertimento astronomico versatile con il planetario domestico

Meteo, posizione, stagione: gli astronomi sanno che guardare il vero cielo notturno dipende da molti fattori. L’astroplanetario, invece, ti permette di dedicarti al tuo hobby in qualsiasi momento. Basta selezionare il cielo stellato che vuoi vedere. Imposta la data, un orario compreso tra le 20:00 e le 2:00, e subito ti appare lo splendore delle stelle, le stesse che nell’orario selezionato vedresti anche fuori. In questo modo, un po’ alla volta potrai esplorare tutte le notti dell’anno.

Fantastiche funzioni extra per chi ama guardare le stelle

Sempre in movimento, se lo vuoi: il motore integrato permette di ruotare l'immagine premendo semplicemente un pulsante. Ma a differenza della rotazione terrestre, sarai tu a scegliere la direzione e uno dei 6 livelli di velocità. La modalità stelle cadenti farà cadere una pioggia di meteore dal cielo: forse ti porteranno fortuna. E quando arriva il momento di dormire, la modalità sleep ti farà addormentare tranquillamente sotto un cielo crivellato di stelle: infatti, puoi regolare il tuo planetario perché si spenga automaticamente dopo 30, 60 o 120 minuti.

Segui le orme dei pionieri della NASA e parti in qualsiasi momento per il tuo viaggio di scoperta con il planetario di ISA Space Exploration NASA.

Non ti stanchi mai del Sole, della Luna, delle stelle e degli altri oggetti celesti? Ecco allora il nostro consiglio: il libro disponibile a parte ''Julius forscht im Weltall - Forschen, Entdecken, Basteln'' (solo in tedesco). Troverai tante informazioni, molti esperimenti emozionanti e idee creative fai-da-te sul tema dello spazio.

• Planetario domestico per ragazzi a partire dai 14 anni