BRESSER JUNIOR Telescopio rifrattore 70/400 con zaino

Sempre tutto a portata di mano per iniziare facilmente l’hobby dell’astronomia: grazie al telescopio per bambini con tanti accessori nello zaino, potrai esplorare il cielo notturno dappertutto.

• Telescopio rifrattore per bambini e bambine a partire da 8 anni per entrare facilmente nel mondo dell’astronomia
  • Con zaino per il telescopio e numerosi accessori
  • Diametro dell’obiettivo: 70 mm, lunghezza focale: 400 mm, ingrandimento: 20 - 100x
  • Con lente raddrizzatrice 1,5x adatta anche alle osservazioni diurne
  • Contenuto della confezione: Telescopio per bambini, zaino, cannocchiale cercatore 5x24, specchio zenitale, 3 oculari (1 inch 24,5 mm) H20/H12/H6, lente raddrizzatrice 1,5x, treppiede, supporto per cellulare, istruzioni
  • Con supporto per smartphone per iniziare a praticare l'astrofotografia

Colore
Codice prodotto: 8850610B4K000
EAN: 4007922077697

Info sui prodotti "BRESSER JUNIOR Telescopio rifrattore 70/400 con zaino"
Vorresti esplorare il cielo notturno? Il telescopio rifrattore BRESSER JUNIOR 70/400 con zaino ti permette di partire subito per il tuo viaggio alla scoperta dell’universo. Questo telescopio con un'apertura di 70 mm e una lunghezza focale di 400 mm ti mostra tantissimi, stupendi oggetti celesti. Per fare in modo che tu possa iniziare subito le tue osservazioni, il telescopio è completo di tutti gli accessori: 3 oculari, uno specchio zenitale, una lente di inversione 1,5x, un cannocchiale cercatore e un supporto per smartphone. Quindi zaino in spalla, trova il punto di osservazione perfetto e via!

Un’avventura notturna con il telescopio per bambini!

In pochi passaggi questo leggero e compatto telescopio rifrattore permette di guardare velocemente nelle profondità dello spazio. La montatura altazimutale è molto facile da usare: basta semplicemente muovere a mano il telescopio, da sinistra e destra, in alto e in basso. La Luna, la nebulosa di Orione o le Pleiadi: con l'aiuto del cannocchiale cercatore 5x24 mantieni una visione d’insieme del cielo notturno per puntare senza problemi l’oggetto da osservare, prima di usare il forte ingrandimento del telescopio. Grazie ai tre oculari ti avvicinerai, passo dopo passo, alla Luna, ai pianeti e alle stelle. Infatti, gli oculari ti permettono di ottenere tre diversi ingrandimenti: 20x, 33x e 66x. Con la lente raddrizzatrice 1,5x, questi valori aumentano di ulteriori 1,5 volte, a 30x, 50x e 100x. Lo specchio zenitale consente di guardare il telescopio in modo particolarmente confortevole, anche quando è puntato verso il cielo in verticale.

Osservare da vicino, giorno e notte: il telescopio per bambini

Oltre allo spazio, ti piacerebbe esplorare anche la nostra bella Terra? Allora usa il telescopio riflettore con la lente raddrizzatrice 1,5x anche di giorno. In questo modo l'immagine appare orientata in modo corretto, sia in verticale che in orizzontale, perfetta per ammirare paesaggi e animali selvatici. Quindi non importa che tu voglia guardare il cielo o il paesaggio, con il telescopio avrai in ogni caso visioni affascinanti. E potrai anche catturarle facilmente con il tuo smartphone: basta collegare il supporto per smartphone all'oculare, scattare istantanee dei soggetti preferiti e condividerle con amici e familiari. Dopo le tue osservazioni, potrai riporre tutto al sicuro nel robusto zaino dall’elegante look astronomico tipico della BRESSER FAMILY.

Non hai ancora esperienza di telescopi astronomici? Allora, per iniziare più facilmente l'hobby dell'astronomia, ti consigliamo il libro ''Guida ai cannocchiali'', disponibile a parte. Non ti stanchi mai del Sole, della Luna, delle stelle e degli altri oggetti celesti? Il nostro consiglio: il libro disponibile a parte ''Julius forscht im Weltall - Forschen, Entdecken, Basteln'' (solo in tedesco). Troverai tante informazioni, molti esperimenti emozionanti e idee creative di fai-da-te sul tema dello spazio.

• Telescopio rifrattore per giovani appassionati di astronomia a partire da 8 anni
  • Con il pratico zaino BRESSER JUNIOR
  • Facile da usare grazie alla montatura altazimutale
  • Diametro obiettivo: 70 mm
  • Lunghezza focale: 400 mm
  • Ingrandimento: 20x - 100x
  • Diagonale a specchio per una visione confortevole
  • Con lente raddrizzatrice 1,5x adatta alle osservazioni diurne
  • Supporto smartphone per scattare le prime foto astronomiche
  • Dimensioni:
    • Treppiede: 55 - 125 x 77 cm
    • Telescopio:77 x 15 x 15 cm
    • Zaino: 45 x 30 x 11 cm
  • Peso: 1,75 kg

• Telescopio per bambini
  • Zaino
  • Cannocchiale cercatore 5x24
  • Diagonale a specchio
  • 3 oculari (H20/H12/H6)
  • Lente raddrizzatrice 1,5x
  • Treppiede in alluminio regolabile in altezza
  • Supporto per smartphone
  • Istruzioni per l'uso
Cercatore: 5 x 24 mm
Colore: verde
Famiglia di prodotti: Telescopio rifrattore
Gruppo destinatario [Telescopi]: Principianti
Materiale Treppiede 3): Alluminio
Raccomandazione di età: Età: 8+ Non adatto ai bambini sotto i 3 anni!

OCULUM VERLAG - Teleskop-1x1 (Libro in Lingua tedesca)